21.02.2015 – Trovare lavoro a Berlino e sedurre l’interlocutore con la comunicazione.

21.02.2015 – Trovare lavoro a Berlino e sedurre l’interlocutore con la comunicazione.
Marco Giannecchini  medico, manager, job e personal brand coach
21 Febbraio 2015 ore 11.45
Incontro informativo:
Trovare lavoro a Berlino e sedurre l’interlocutore  con la comunicazione 
tutti i segreti di un colloquio vincente
21 febbraio   2015   ore 11:45
presso
 IL KINO BERLIN  
Nansenstrasse 22 • 12047 Berlin • +4915776811535
www.ilkino.de

Il nuovo incontro organizzato da BERLINITALY  vi darà l’opportunità di apprendere i segreti di una comunicazione verbale corretta e professionale e, quindi, di ” sedurre” il vostro interlocutore.Superare con successo il processo di candidatura in Germania è molto più complesso di quanto si creda. Esistono regole ben precise e strategie della comunicazione verbale e non-verbale che, se messe in pratica. vi permetteranno di raggiungere l’obiettivo e, naturalmente, di trovare lavoro.Il nostro incontro vi fornirà tutte le informazioni necessarie per impostare in maniera efficace il processo di candidatura. Imparerete a persuadere il vostro interlocutore, giá dopo pochi minuti che siete la persona che l´azienda sta cercando.

Marco Giannecchini, con alle spalle un background di executives coach e di recruiter in Germania, ci dará informazioni e consigli pratici sull’argomento, basati sulla sua pluridecennale.esperienza professionale a Berlino.

L’incontro è gratuito e si terrà in lingua italiana. Gradita una piccola offerta per coprire le spese (base €3). I posti sono limitati.

Ci troviamo alle ore 11.45 per bere un caffè insieme presso ”Il Kino” (Bar, Cinema, Caffè) in Nansenstrasse 22 nel cuore di Neukölln accanto al fiume (Maybachufer..

L’incontro inizierà alle ore 12.00 e durerà circa 2 ore. Il Kino è anche Bar e la cucina è ottima. Chi vuole può fermarsi a pranzo.

Un ringraziamento speciale a Marco Giannecchini 
e a Il Kino Berlin per la gentile ospitalità.

Venite con vostri amici, saremo lieti di accoglierli nel nostro gruppo,

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *